Materiale
Informativo
1 anno fa
Lambrate M2, 20134 Milano MI, Italia
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Sono esattamente le 5:56 3 luglio domenica, l'orario in cui i sudamericani hanno smesso di urlare cantare sbattere bottiglie e deciso di spegnere la musica!!!!! Non ho dormito, anzi, NON DORMO più tranquillamente da mesi. Già chiamato la polizia varie volte ma niente e se passate adesso vedrete tavolini sedie e bottiglie nel parcheggio della stazione!!!'

Una vergogna!!!!! 
La domanda è: il comune lì dà l'autorizzazione per il chiosco includendo puzza, mancanza d'igiene, getto d'olio di frittura nei tombini, musica alta, urla e pure un bagno chimico e utilizzare il parcheggio della stazione come ristorante sudamericano???? 
Stasera sarà la stessa cosa ed io che lunedì dovrò alzarmi presto e questo se dormirò per andare al lavoro in ospedale e passerò una giornata con mal di testa!
Penso che Lambrate è stata abbandonata poiché girano liberi borseggiatori, punk a bestia, zingari ( o come volete chiamarli ) drogati, alcolizzati che dormono anche nel parchetto per bambini vicino alla scuola in via Pini!!!!!!
Quando qualcuno farà qualcosa??? Quando ammazzeranno uno di loro nel parcheggio e così si materializzeranno tutti i salvatori buonisti con la soluzione e discorsi d'aria fritta??????


Nessuna risposta inviata