Materiale
Informativo
2 settimane fa
Via Privata Iglesias, 20128 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Ogni volta che piove copiosamente come negli ultimi giorni - cosa di cui dovremmo essere tutti grati, eh, visto che sembra essere l'unico modo per respirare aria decente in un Comune (e una Regione) che non fanno nulla di concreto per ridurre lo smog e quindi i danni alla salute dei cittadini - Pontenuovo si trasforma in un acquitrino.

Le strade e i marciapiedi diffusamente dissestati, risultato di rattoppi maldestri e incuria, si riempiono infatti di acqua, acqua che ristagna quindi per giorni quando non settimane. I pedoni si trovano di conseguenza a dover fare lo slalom tra la carreggiata e marciapiedi le cui "pendenze variegate" metterebbero alla prova anche un trekker esperto.

Quand'è che il Municipio 2 - il municipio più popoloso della città - deciderà di prendersi cura seriamente delle strade delle sue zone più periferiche con opere di rifacimento del manto stradale (e posizionamento di cestini della spazzatura, considerata la diffusa inciviltà dei proprietari di cani del quartiere)?

 

Nessuna risposta inviata