Materiale
Informativo
1 mese fa
Via Carlo Osma, 5, 20151 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Problematiche:
all'inizio della via Osma a Lampugnano, tutte le sere dalle 20.30 alle 23.30 dal lunedì al venerdì arrivano nel piccolo quartiere di Lampugnano, circa 30/40 auto esterne di fruitori del centro sportivo che una volta saturato il piccolo parcheggio, mettono le auto sul marciapiede e ciclabili come da foto, o sulle strisce pedonali o talvolta anche sul carraio.

Nel parcheggino all'inizio della Via Carlo Osma a Lampugnano, pur essendo area blu (9/19) vengono tutti i giorni parcheggiati mezzi di tutti i tipi, furgoni dei lavoratori dei tanti artigiani che stanno lavorando alle ristrutturazioni della zona; parcheggiano anche molte auto che frequentano bar e pizzeria nell'ora di pranzo (avranno il tagliando n. 34 della zona?!)

Erano state fatte promesse circa il passaggio periodico di pattuglie sia come prevenzione che come sanzione e promesso un piano di strisce gialle a protezione dei residenti: nulla è mai stato realizzato.

Tutti i giorni, la mattina per colazione e a mezzogiorno per il pranzo di fronte al bar di via Osma 5 stazionano in doppia fila auto che impediscono o rendono molto difficile il transito di auto e furgoni.

 

Nessuna risposta inviata