Materiale
Informativo
6 giorni fa
Viale Vincenzo Lancetti, 20158 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

La mobilità in Bovisa è bloccata da mesi a causa degli interventi di rifacimento di via Lancetti, di cui non è noto né avanzamento né data di fine. 

Nel frattempo un intero quartiere è costretto a imbottigliarsi nel traffico dell'unica direttrice Imbriani / Lancetti che porta verso il centro, mettendo almeno tre volte il tempo che ci vorrebbe con il tram solo per arrivare in Farini e poi magari cambiare mezzo per raggiungere la destinazione finale. 

Di cosa debba essere fatto ed entro quando non si sa nulla. Al  disastro logistico si aggiunge quello comunicativo. 

La giunta del Municipio 9 si potrebbe fare parte attiva nell'aiutare il quartiere a ottenere quello che è dovuto: ovvero il ripristino di una linea essenziale per la vivibilità del quartiere? 

avatar Oliverio Gentile 5 giorni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano: MOBILITÀ. VIA LANCETTI, INTERVENTO PIÙ COMPLESSO PER MIGLIORARE LA SICUREZZA E LA TENUTA DEL FONDO STRADALE Si allungano i tempi del cantiere sui binari...
avatar Lara Pisanello 5 giorni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Grazie per la condivisione del comunicato stampa. Continua a mancare una data di fine e chiara evidenza che si voglia risolvere il problema al più presto data la situzione problematica in un versa il quartiere...