Ecco una proposta costruttiva per risolvere il problema: nel gabbiotto ATM, all'entrata della stazione, ci sono due persone responsabili ATM, perchè non fare in modo che una di queste a turno si metta a disposizione dei turisti (chiaramente con un buon inglese) e a turno sia posizionato davanti all'area macchinette aiutando chi è in difficoltà ed eliminando la presenza dei loschi figuri, credo a costo 0?

Spero tanto che  si possa risolvere un piccolo problema ma che aiuterebbe molto a migliorare l'impatto dell'immagine di Milano sui turisti che è FONDAMENTALE se vogliamo che i turisti ritornino o che con il passaparola facciano sapere che Milano è una città da scoprire.

Scritto 13 anni fa da
Non ci sono ancora sostenitori Collegati!

Legenda

  • marker image
    Urbanistica e territorio
  • marker image
    Ambiente, verde e paesaggio
  • marker image
    Muoversi a Milano
  • marker image
    Solidarietà, servizi, sicurezza
  • marker image
    Innovazione, ricerca, università
  • marker image
    Scuola, cultura e tempo libero
  • marker image
    Varie
  • marker image
    Discussioni non localizzate
  • marker image
    Più discussioni sullo stesso punto

Problemi collegati

Sostenitori