Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Palanza il 02-02-2017 alle 01:47

Quale residente della zona in questione, mi faccio carico e portavoce di un problema che neanche mi riguarderebbe direttamente. Solo mi domando come gli abitanti del condominio qui evidenziato, siano rimasti passivi ed impotenti, davanti a quanto evidenziato nel Titolo.

Il tutto, pare quasi un'ulteriore conferma di quanto il Comune ci abbia considerato negli ultimi 5 anni! (vedo la totale situazione di Degrado-Stuparich-Albani e dintorni).

A mio parere, è stato fatto un evidente grossolano errore nel posizionamento della stazione del BikeMi, come evidenziano le foto.

Direi sia assolutamente il caso rivedere il mancato rispetto degli spazi... della proprietà altrui! Estendersi davanti a tutto lo "specchio della porta" di quello che dovrebbe ritenersi un (ex) palazzo signorile, direi sia oltre il limite consentito. Anche il buon senso civico lo capirebbe!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta