Rispondi a:

Inviato da avatar Natascia Tosoni il 08-10-2012 alle 22:31

Per una città più pulita: nuovi servizi AMSA e applicazioni per smart phone (incontro in Zona 5)



Quando Il 9 Ottobre dalle 20:30 alle 23:00
Luogo Sede del Consiglio di Zona 5
Indirizzo Viale Tibaldi, 41


Accade sempre più spesso, nella nostra città e nella nostra Zona in particolare, di imbattersi in discariche abusive con suppellettili mobili e carrelli dei supermercati abbandonati sui marciapiedi (Via Vaiano Valle, Via Selvanesco, ecc). Per ovviare a tutto ciò AMSA e il Comune di Milano hanno realizzato questa iniziativa attraverso la quale anche Tu potrai essere protagonista per il decoro della città.

Martedì 9 OTTOBRE alle ore 20,30 presso la sede del Consiglio di Zona 5 in viale Tibaldi 41, ci sarà un incontro  al quale parteciperà per AMSA l'ing. Maurizio Mangano il quale, in tale circostanza, presenterà le nuove applicazioni di smart phone affinché tutti noi possiamo contribuire, mediante una semplice segnalazione, a  tenere più pulita la nostra città.

Vedi locandina per saperne di più!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta