Rispondi a:

Inviato da avatar Dora Notarstefano il 25-10-2012 alle 13:28

Le maggiori testate giornalistiche non ne hanno parlato, ma sabato sera c'è stata una rapina all'LD market di via negroli e lunedì sera 21.30, due uomini a volto scoperto hanno minacciato con pistola un condomino di via masotto numero 30, che rientrava con il suo scooter. Lo hanno strattonato, minacciato con l'arma, portando via scooter e cellulare.

Sotto minaccia non ha potuto urlare, ma possibile che nessuno abbia visto nulla? Nessuno nessuno era affacciato dalla finestra?

La gente si è interessata solo quando è arrivata la volante?

Possibile che nessuno abbia notato due loschi individui SENZA CASCO scappare i sella all'X Max nero?

Questa zona sta diventando un Far West! Anzi, lo è già.

Ho paura ad uscire di casa, ho paura a tornare a casa, ho paura a scrivere del campo rom di via cucchi, ho paura che nessuno ritrovi lo scooter rubato a quel ragazzo (che è anche disoccupato, ma tanto è uno dei disoccupati del mucchio, ormai quella non è più una notizia).

Servono più controlli.

Aggiornamento di ad oggi (26/10/2012):

http://www.partecipami.it/infodiscs/view/6917#body_12952

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta