Rispondi a:

Inviato da avatar Roberta Respinti il 05-01-2013 alle 22:42

In data 3 gennaio 2013 ho scritto questa e.mail all'ATM :

"Oggi 3 gennaio 2012 ho parlato al vostro call center 800808181 ha risposto la signorina Barbara Senzanumeroidentificativo operatrice dell'ATM che mi a trattata come se fossi scema xchè non capivo che è attivo, durante le festività natalizie, l'orario del sabato e i tram (in particolare il 31) passano ogni 9 minuti: signorina Il mio è un reclamo!!! Reclamo perchè non accetto che l'azienda trasporti di una città come Milano che "dovrebbe" essere una metropoli, durante le festività non prenda in considerazione, almeno nelle fasce orarie in cui normalmente si va al lavoro, che i mezzi pubblici passino con maggior frequenza, almeno dal lunedi al venerdi, ma perchè no anche al sabato la gente lavora! Questa situazione va cambiata! il mio è un formale reclamo"

Vorrei chiedere che in molti ci si dia da fare per richiedere all'ATM di attuare orari  da metropoli in tutto l'arco dell'anno a prescindere dale vacanze scolastiche.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta