Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 23-08-2013 alle 06:57

Gentilissimo

a me invece sembra che De Corato (che non è certo il mio leader preferito, intendiamoci..) abbia colto nel segno: sui temi inerenti i "diritti civili" la giunta ha "messo la quinta", sull'enormità degli altri temi amministrativi si è soffermato molto nella lotta all'automobile e poche altre attività di rilevanza davvero trascurabile (le fontanelle elettroniche sono un ottimo esempio).

E' vero che Pisapia sta lavorando in tempi di crisi, ma proprio per questo motivo le azioni dei nostri amministratori dovrebbero essere più mirate alle reali necessità dei cittadini, cosa che, da quanto si vive tutti i giorni, non si verifica.

Inoltre, visto che si parla di forma, è la stessa giunta di Pisapia (con tutti i suoi assessori preferiti) che ha la buona norma ed abilità di utilizzare i canali di comunicazione per trasformare in oro anche.. ciò che non luccica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta