Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 14-12-2013 alle 20:04

Oggi al tg3-lombardia ho visto la De Cesaris che, intervistata, asseriva "il tema è di competenza di EXPO".

mi chiedo: il parco di Trenno di chi è? del comune o di Expo? se è del comune, non potrebbero semplicemente, la Avvocata De Cesaris e il collega Avvocato Pisapia, prendere un posizione del tipo "i parchi non si toccano"?

Senno' come si spiega che l'auto la dobbiamo lasciare a casa a favore di un ambiente + verde, e poi buttiamo giù gli alberi perchè... e già, perchè buttiamo giù gli alberi? perchè un nuovo canale di CEMENTO al centro del parco di trenno? Nell'intervista era ESTREMAMENTE CHIARO che EXPO e il COMUNE sono IN POSSESSO di un progetto alternativo che puo' alimentare i canali d'acqua di EXPO tramite la rete di canali esistente, ben + ampia di quella progettata con il nuovo canale..

E allora, perché? 

Speriamo - che mattacchione che sono - che non ci siano i soliti favoritismi in ballo.

Va beh era come sperare che il comune abbassasse le tariffe ATM, le aliquote della TARES, il numero dei parcheggi a pagamento, il ticket di area c, il numero di domeniche a piedi etc etc etc.

Utopia. Anzi, Pisapia.

Bah.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta