Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorello Cortiana il 12-01-2014 alle 01:20

Se vivi a Milano, in un quartiere senza strisce gialle per i residenti e pieno di city users di mattina per gli uffici e di sera per i locali, posteggiare l'auto è praticamente impossibile. Se poi abiti in un edificio pre-legge Tognoli con box insufficienti e compri un box in un condominio attiguo, hai liberato le strade della città dalla tua auto, ma per questo vieni punito dal Comune. Mentre lo Stato riconosce quel box come pertinente alla tua abitazione, da Albertini (sì, quello che non tassava i milanesi!) che ha imposto il balzello, in poi, visto che Moratti e Pisapia lo hanno mantenuto, paghi come se questo box non fosse di pertinenza. I milanesi vogliono la riduzione del traffico e vengono ripagati così. Chi fa l'antipolitica?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta