Rispondi
Rispondi a:
Ma si figuri!
(Scommessa vinta sulla risposta. La solita, ormai scontata. Pertinente e, soprattutto, di livello.)
Un'ultima aggiunta alla discussione. Anche per meritarmi appieno l'appellativo ossequiosamente attribuito dal collega.
Ai cittadini che ci leggono (per aiutarli a restare sul tema generale della discussione) e ai colleghi consiglieri (tra cui alcuni, più propensi a pubblicizzare una firmetta su un emendamento di una singola proposta di delibera, sembrano dimenticarsi facilmente di quanto già discusso e deliberato), ricordo quanto segnalato giusto un anno fa, nella discussione "Osservazioni al PGTU".
Si accennava al PGTU, e alla delibera di più ampio raggio, votata dal CdZ8 il 17.01.13, con numerose osservazioni da proporre al Settore competente, tra cui:
- Regolamentazione della sosta (pianificare fin d’ora la riorganizzazione complessiva delle aree sosta, presenti e future, negli isolati limitrofi alle fermate della futura MM5, rendendo i vari ambiti uniformi e coerenti fra loro. Si pensi, ad esempio, alla fermata MM5 Gerusalemme e alle 3 vicine aree sosta: Fiera, N.22 – Procaccini/Sarpi - e le linee blu della singola via Piero della Francesca).
Guarda caso (ma è proprio un caso, eh!...) proprio attorno l'asse di Corso Sempione....
La stessa delibera sul PGTU, era stata ricordata anche durante la trattazione in Commissione del punto di cui in oggetto.
(La lezione è terminata...)
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati