Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 04-05-2014 alle 13:30

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 4 maggio 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.  

Lunedì 5 maggio  

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Cultura - Moda – Design e la Sottocommissione Carceri si riuniranno, in seduta congiunta, per l’illustrazione delle iniziative del Sistema Bibliotecario Urbano in collaborazione con le istituzioni carcerarie del territorio milanese, nell'ambito del progetto "Incontri Ravvicinati". Saranno presenti l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, il Direttore Settore Biblioteche Stefano Parise e alcuni rappresentanti delle istituzioni carcerarie milanesi.  

Martedì 6 maggio  

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica – Edilizia privata si riunirà per l’aggiornamento sulle B2. Sarà presente il Vicesindaco Ada Lucia De Cesaris.

- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione  Benessere - Qualità della vita - Sport e tempo libero e la Commissione  Politiche sociali e cultura della salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere gli indirizzi da proporre per il Bilancio 2014 sul tema sport e disabilità.

Mercoledì 7 maggio  

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività produttive - Turismo - Marketing territoriale e la Commissione  Sicurezza e coesione sociale - Polizia locale - Protezione civile e volontariato si riuniranno, in seduta congiunta, per il regolamento per la disciplina delle attività di somministrazione di alimenti e bevande e per la disciplina della vendita da parte delle imprese artigiane di prodotti alimentari di propria produzione per il consumo immediato nei locali dell'azienda. E’ prevista l’audizione dei Comitati dei Navigli, La Cittadella, Proarcosempione, Garibaldi. Sarà presente l'Assessore Marco Granelli.

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione   Bilancio - Patrimonio - Tributi e la Commissione  Mobilità - Ambiente - Arredo urbano - Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per l’approvazione del Piano Finanziario dei servizi preordinati alla tutela dell'ambiente ai fini dell'applicazione del tributo comunale (TARI) per l’ anno 2014.

- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il lavoro si riunirà per esaminare la delibera di progettazione di nuovi percorsi di istruzione tecnica superiore tramite la costituzione della Fondazione “Istituto Tecnico Superiore per le tecnologie innovative per i beni e le attività culturali - cantieri dell'arte” e la partecipazione del Comune di Milano alla medesima quale soggetto fondatore.

- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione   Affari istituzionali e la Commissione  Referendum approvati - Iniziativa popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per proseguire l’esame della proposta di deliberazione  sui Referendum popolari relativi alla modifica degli articoli 11, 12, 13, 14 e 15 dello Statuto del Comune di Milano. Sarà presente il Comitato promotore.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta