Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 16-07-2014 alle 17:07

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 16 luglio 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.

Giovedì 17 luglio

- È stata rinviata a lunedì 21 luglio, dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la seduta congiunta della Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e della Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale, che era in programma per domani, giovedì 17 luglio, alla stessa ora, per la prosecuzione della discussione sulle "attività di trasporto tramite piattaforma app Uber con l’audizione delle organizzazioni di categoria tassisti".  

- dalle ore 16.30 alle ore 18.00, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico - Università e Ricerca discuterà della partecipazione del Comune di Milano, in qualità di socio fondatore, all’associazione Milano Smart City.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta