Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Verdino il 21-09-2014 alle 11:52

Vorrei parlare dei cantieri di via Lodovico il Moro, nello specifico parliamo principalmete di quello verso viale Cassala.

Il cantiere ha durata prevista fino a metà dicembre (anche se già da mesi c'era un precedente cantiere su cui non ha lavorato nessuno).

Perchè sono stati posizionati divieti di sosta dappertutto, anche in punti dove non c'è alcuna necessità (almeno al momento): ad esempio, il tratto di fronte alla chiesa di San Cristoforo o quello sotto il ponte della 90/91.

Perchè si è proceduto a riqualificare prima le sponde del Naviglio e dopo sono state posate le tubature delle fogne (in questo caso parlo del lato Alzaia) e dopo ancora si lavorerà per costruire i nuovi ponti pedonali. Non era meglio lavorare in senso contrario?

Perchè sono mesi che sono chiusi i pezzi di strada ma non ci ha quasi mai lavorato nessuno? Non si possono aprire i cantieri solo quando ci si lavora?

Infine perchè non si approffita dei lavori per riqualificare l'incorcio tra Lodovico il Moro/viale Cassala: andrebbe sistemato per bene  a mio parere (creazione di parcheggi, chiusura sottopasso 90 con spostamento fermata, riqualificazione del "sottoponte" della ferrovia).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta