Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 05-10-2014 alle 14:31

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 5 ottobre 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 6 ottobre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della cessione della partecipazione detenuta dal Comune di Milano in Amiacque S.r.l tramite concambio con azioni di CAP Holding S.p.a.

Martedì 7 ottobre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata proseguirà la discussione sull'assegnazione di aree comunali ed edifici per finalità religiose. Parteciperanno il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris e Pierfrancesco Majorino, assessore alla Politiche Sociali e Cultura della Salute.

Mercoledì 8 ottobre

- alle ore 10.00 la Sottocommissione Carceri effettuerà un sopralluogo presso la Casa di reclusione di Opera in Via Camporgnago, 40 a Opera.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riunirà per la presentazione dei progetti per Piazza Castello.

Giovedì 9 ottobre

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dell’affidamento della gestione del patrimonio Erp del Comune di Milano a MM. Saranno presenti in audizione Daniela Benelli, assessore alla Casa e Demanio e Davide Corritore, presidente Metropolitana Milanese S.p.A.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta