Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-10-2014 alle 19:32

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA  

Milano, 14 ottobre 2014 – Ecco l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.
         
Mercoledì 15 ottobre

- dalle ore 10.00 alle ore 11.30, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute e la Sottocommissione Carceri si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione del logo NO-SLOT per gli esercizi commerciali che non hanno al loro interno slot machine, realizzato dai ragazzi dell'I.P.M. Beccaria.
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale discuterà delle linee guida per la valorizzazione dei mercati comunali coperti con approfondimenti in merito alla fattibilità tecnica - giuridica dell'affidamento alla società SOgeMI S.p.A. della gestione dei mercati comunali al coperto.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Affari Istituzionali proseguirà i lavori sulle proposte di modifiche al Regolamento di organizzazione e funzionamento del Consiglio Comunale.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico – Università e Ricerca discuterà del nuovo statuto e della programmazione delle attività della Fondazione Milano - Scuole Civiche di Milano. Saranno presenti Cristina Tajani, assessore alle Politiche per il Lavoro, Sviluppo economico, Università e ricerca, Marilena Adamo presidente Fondazione Milano e Monica Gattini Bernabò, direttore generale Fondazione Milano.

Giovedì 16 ottobre

- alle ore 10.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero effettuerà un sopralluogo presso Centro Sportivo Cappelli Sforza, in via Lampugnano, 80.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione  Affari Istituzionali e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per la discussione degli emendamenti da presentare in relazione alla proposta di deliberazione n. 155 circ. n. 177. Parteciperà Livio Lo Verso del Comitato Promotore.

Venerdì 17 ottobre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Expo e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere dello Stato dell'arte in ordine all'avanzamento dei lavori presso il cantiere dell'Esposizione e applicazione del Protocollo di Legalità.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Area Metropolitana - Decentramento e Municipalità - Servizi Civici si riuniranno, in seduta congiunta, per la discussione sul tema: “Verso le Municipalità. i casi di Bologna - Roma – Napoli”. Saranno presenti Piergiorgio Monaci, direttore del Progetto Area Metropolitana e Municipalità e il funzionario Fabio Trau.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta