Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 26-10-2014 alle 16:47

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 26 ottobre 2014 - Si comunica il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 27 ottobre

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per la prosecuzione del dibattito sull’affidamento a MM della gestione del patrimonio ERP e la selezione del personale MM. Saranno presenti in audizione Daniela Benelli, assessore all’Area metropolitana, Casa, Demanio e il presidente di Metropolitana Milanese S.p.A, Davide Corritore.

Martedì 28 ottobre

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute si riunirà per l’illustrazione delle attività dello sportello bandanti. Sarà presente Piefrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute.

Mercoledì 29 ottobre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà di: "Atelier Castello: i progetti per la sistemazione della piazza". Saranno presenti quattro studi di architettura che presenteranno i loro progetti.
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale e la Commissione Antimafia si riuniranno, in seduta congiunta, per la presentazione dell’Ordine del giorno quadro per il contrasto degli interessi mafiosi nel commercio.

Giovedì 30 ottobre

- alle ore 12.45, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per effettuare un sopralluogo presso cantieri della Darsena - ritrovo Viale Gorizia fronte civico n. 12. Sarà presente Carmela Rozza, assessore ai Lavori pubblici e Arredo Urbano.

/users/viewprofile/657/elections

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta