Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Messina il 29-04-2015 alle 20:54

Utente della linea tram 14, sto rientrando a casa e sono in questo momento su una vettura imbottigliata nel traffico di Via Procaccini. Il 14 non dovrebbe passare da Procaccini ma da 1 mese la linea e' deviata causa lavori. Amen, sarà  un disagio temporaneo fino a ... già,  fino a quando? Consulto l'app di Atm, ricca di tantissime informazioni. Scelgo la linea 14 e trovo un avviso di lavori in corso e leggo che c'è una modifica di percorso "... da lunedì  30 Marzo fino al termine dei lavori." FINO AL TERMINE DEI LAVORI? E sarebbe?  Com'è possibile comunicare senza comunicare nulla? Come dire che il bel tempo inizierà  quando finirà  di piovere. 

Io per lavoro gestisco progetti informatici e se mi viene chiesto quando terminerà un progetto non posso rispondere "Quando avremo finito tutto quello che dovremo fare". Pena pedata nel sedere.

Screenshot_2015-04-29-19-38-31...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta