Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Pittella il 26-10-2015 alle 18:50

Siamo un gruppo di 260 cittadini interessati al dialogo, inteso come arte di pensare insieme nell'ambito dell'iniziativa Dialoghi Aperti MilanoAbbiamo bisogno di trovare una sede idonea a ospitare i nostri incontri settimanali. Non ci riuniamo mai in più di 20-30 persone, quindi non ci servono grandi spazi. Cerchiamo semplicemente un locale fruibile nei fine settimana o di sera (possibilmente in prossimità di qualche fermata periferica della metropolitana) con delle sedie da poter disporre in cerchio. Rivolgiamo il nostro appello a qualsiasi soggetto pubblico o privato disposto ad ospitarci.

I nostri incontri si costituiscono sostanzialmente come occasioni di libera aggregazione cittadina di interesse sociale e culturale. Non siamo costituiti in nessuna forma di associazione, non abbiamo finalità politiche e osserviamo un indirizzo laico e multiculturale ispirato a criteri inclusivi di democrazia profonda, comunicazione non violenta, pensiero critico e partecipazione creativa.

Maggiori informazioni sono disponibili nel nostro blog, all'indirizzo: https://dialogobohmiano.wordpress.com/

Grato fin d'ora a chiunque volesse provare a darci una mano a risolvere il nostro problema, resto personalmente a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta