Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 04-03-2016 alle 01:01

Buongiorno Simona. Innanzi tanti auguri a lei e al piccolo Tommaso, che, dal mio punto di vista, credo rappresenti una motivazione, una spinta in più per non permettere che altri decidano sulla testa dei cittadini, senza le tante decantate condivisione, partecipazione e trasparenza. Difendiamo così anche il futuro dei nostri figli. In merito al progetto ringrazio Leda che, dopo averle passato l'informazione suggeritami (da un impiegato di AUTOSTRADE PER L'ITALIA) riguardo al contatto dell'ufficio tecnico di v. Polveriera 9, si è subito attivata per recarsi sul posto per chiedere chiarimenti sul progetto e passarceli. In v. Polveriera 9 hanno quindi il progetto ma non hanno mostrato i documenti a Leda perchè mancava il loro diretto superiore. Se è così, potrebbe bastare tornarci e prendere un appuntamento con il sopraddetto superiore per poterli vedere, o meglio ancora, chiederne una copia? Probabilmente voi Consiglieri, nostri rappresentanti, avreste molte più probabilità di riuscita che noi cittadini. L'allargamento di circa 1 m è sicuramente meno allarmante di quanto sembrasse in seguito alla larghezza del futuro cantiere (anche se rappresenta sempre un avvicinamento all'autostrada) ma leggerlo nero su bianco sarebbe certamente più rassicurante. In merito invece agli alberi e al verde da sacrificare sarebbe utile sapere quali e dove.  Ho scritto alla Parchi e Giardini  per chiedere se informati del progetto degli abbattimenti ma ancora non mi hanno risposto..

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta