Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 30-06-2016 alle 18:58

Cari Concittadini,

attraverso la pubblicazione di una PETIZIONE on line la nostra Associazione Buon Senso & Legalità, alla luce del periodo di verifica delle delibere di giunta legate alla estensione degli stalli a pagamento negli ultimi 2 anni, intende promuovere un serio e costruttivo dibattito per far sì che si possano trovare revisioni e migliorie per una maggior condivisione ed informazione per tutta la cittadinanza della tematica.

Indipendentemente dalle motivazioni ed agli studi a monte delle decisioni prese, le stesse hanno creato in parecchie aree, soprattutto periferiche, dissenso e proteste. Cerchiamo in modi educati di instaurare un confronto costruttivo con alcune richieste di revisione e nuove norme che possano dare seguito ad una miglior sensibilizzazione ed accettazione della normativa da parte di un maggior numero di cittadini milanesi.

Grazie in anticipo a tutti i "partecipaMini" che, condividendone i contenuti, vorranno sostenerla con la propria firma e divulgandola ai loro conoscenti ed amici.

Ovviamente saremo ben lieti di ricevere notizie dal neo Assessore alla Mobilità Marco Granelli.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta