Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 06-05-2017 alle 15:44
Il testo della nostra mozione, bocciata questa settimana dalla sinistra, chiedeva semplicemente di affrontare problemi creati dal supermercato sito ai numeri 2.4.6 della piazza Diocleziano che svolge la sua attività nelle 24 ore. Amministratori di condominio e semplici cittadini ci hanno segnalato, tra gli altri, problemi di rifiuti e parcheggio in divieto anche di automezzi ingombranti strettamente legati alla grossa attività commerciale.
Si chiedeva semplicemente di affrontare problemi creati dal supermercato che ha la sua attività svolta nelle 24 ore.
Depositata la mozione quasi tre mesi orsono, la tematica non è stata trattata neppure in commissione.
Di fronte all'obbligo dato l'immobilismo e i trascorsi i tempi tecnici obbligatori per la messa all'ordine del giorno del Consiglio, ci è stato chiesto di ritirare la mozione, questo nonostante i problemi in essa illustrati a tutt'oggi permangano.
In questi trascorsi tre mesi non sappiamo con certezza se e quando sia stato contattato il direttore del supermercato per affrontare tale situazione. Notizie imprecise e discordanti sono arrivate negli ultimi giorni prima della bocciatura della nostra mozione che non chiede nulla di trascendentale.
Inspiegabile e illogico l'immobilismo e il sonno della giunta municipale sul tema.
 
Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Municipio 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta