Materiale
Informativo
7 anni fa
Piazza Diocleziano, 6, 20154 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Il testo della nostra mozione, bocciata questa settimana dalla sinistra, chiedeva semplicemente di affrontare problemi creati dal supermercato sito ai numeri 2.4.6 della piazza Diocleziano che svolge la sua attività nelle 24 ore. Amministratori di condominio e semplici cittadini ci hanno segnalato, tra gli altri, problemi di rifiuti e parcheggio in divieto anche di automezzi ingombranti strettamente legati alla grossa attività commerciale.
Si chiedeva semplicemente di affrontare problemi creati dal supermercato che ha la sua attività svolta nelle 24 ore.
Depositata la mozione quasi tre mesi orsono, la tematica non è stata trattata neppure in commissione.
Di fronte all'obbligo dato l'immobilismo e i trascorsi i tempi tecnici obbligatori per la messa all'ordine del giorno del Consiglio, ci è stato chiesto di ritirare la mozione, questo nonostante i problemi in essa illustrati a tutt'oggi permangano.
In questi trascorsi tre mesi non sappiamo con certezza se e quando sia stato contattato il direttore del supermercato per affrontare tale situazione. Notizie imprecise e discordanti sono arrivate negli ultimi giorni prima della bocciatura della nostra mozione che non chiede nulla di trascendentale.
Inspiegabile e illogico l'immobilismo e il sonno della giunta municipale sul tema.
 
Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Municipio 8
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Ma il consiglio del Municipio 8 di cosa  si occupa, se ignora i problemi della gente. Mi piacerebbe che rispondesse il Presidente.