Rispondi a:

Inviato da avatar Domenico Tigani il 04-06-2018 alle 00:10

Sono anni che segnaliamo il Progressivo degrado e disinteresse nella zona di via Chopin/Ripamonti, ultima zona residenziale prima della fine di Milano a Sud. Gli edifici di via Antegnati non vedono soluzione, se non la prima farsa della pulizia; questi edifici sono ormai la dimora di ogni genere di soggetto, come faccia l’amministrazione a non accorgersene è un mistero; i giardini tra Ripamonti e Chopin sono puntualmente occasione di ritrovo serale e notturno di perditempo che discutono ad alta voce, bivaccano e spacciano. Gente che alle sette di sera fa la doccia seminuda incurante di donne e bambini; la fontanella è intasata per tutto lo schifo che ci buttano; detersivo che finisce nella falda; strade non pulite dal servizio amsa; discariche a cielo aperto con mobili e televisori; addirittura passeggiando con mio figlio mi trovo a dover evitare di calpestare un preservativo; gente che urina per terra alla luce del sole. La misura è colma. 

Chiedo all’amministrazione comunale e a quella del municipio 5 di svegliarsi in difesa dei cittadini di questo quartiere, che da troppo tempo sollecita un intervento pazientemente.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta