Rispondi a:

Inviato da avatar Margherita Colaci il 23-11-2021 alle 11:54

Il presente Avviso Pubblico ha la finalità di individuare società cooperative Sociali, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, imprese sociali e fondazioni con sede operativa nel territorio del Comune di Milano, interessate a stipulare specifico accordo con il Comune di Milano per “Progetti utili alla collettività“ con il coinvolgimento di beneficiari di Reddito di cittadinanza.

https://servizi.comune.milano.it/dettaglio-contenuto/-/asset_publisher/pqxq/content/avviso-pubblico-per-l-individuazione-di-soggetti-proponenti-progetti-utili-alla-collettivita-con-il-coinvolgimento-di-beneficiari-di-reddito-di-cittadinanza-del-comune-di-milano.-periodo-2021-2022. 

Buongiorno,

vorrei sapere se è previsto un organo di controllo che verifichi l'effettiva utilità per la collettività dei progetti in cui vengono effettivamente inseriti percettori di RDC. Vorrei soprattutto sapere se, quando vengono introdotti in realtà operative, queste ottemperano alle norme sulla sicurezza sul lavoro.

Grazie.

Margherita Colaci

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta