2 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.

Il presente Avviso Pubblico ha la finalità di individuare società cooperative Sociali, organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, imprese sociali e fondazioni con sede operativa nel territorio del Comune di Milano, interessate a stipulare specifico accordo con il Comune di Milano per “Progetti utili alla collettività“ con il coinvolgimento di beneficiari di Reddito di cittadinanza.

https://servizi.comune.milano.it/dettaglio-contenuto/-/asset_publisher/pqxq/content/avviso-pubblico-per-l-individuazione-di-soggetti-proponenti-progetti-utili-alla-collettivita-con-il-coinvolgimento-di-beneficiari-di-reddito-di-cittadinanza-del-comune-di-milano.-periodo-2021-2022. 

Buongiorno,

vorrei sapere se è previsto un organo di controllo che verifichi l'effettiva utilità per la collettività dei progetti in cui vengono effettivamente inseriti percettori di RDC. Vorrei soprattutto sapere se, quando vengono introdotti in realtà operative, queste ottemperano alle norme sulla sicurezza sul lavoro.

Grazie.

Margherita Colaci

avatar Oliverio Gentile 2 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Cara Margherita, come faccio sempre per le istanze dei cittadini qui su partecipaMi, ho segnalato via e-mail a chi di competenza (Agli Assessori Bertolé e Cappello) e ho rilanciato sui canali social...