Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Messina il 17-01-2012 alle 10:42

Sono d'accordo. Quando ho scoperto la possibilità di segnalare con spirito costruttivo problemi/disfunzioni alla nostra Amministrazione mi è sembrata un'iniziativa assolutamente interessante. I contributi dei partecipanti mi sembrano poi tutti equilibrati e "pacati", comunque invitano alla risposta. il Comune (leggi consiglieri ecc...) dovrebbero vedere questo servizio come una vera opportunità (almeno, io farei così se fossi al posto loro).

Ho provato quindi a segnalare il problema più critico per quanto riguarda la mia zona, cioè la prostituzione di transessuali dilagante con fasce orarie sempre più ampie. Ho ricevuto risposte da altri partecipanti ma, dopo quasi un mese, niente dalla nostra Amministrazione Comunale.

Allora, delle due l'una: o è un problema che al momento non consente risposte, o questo forum non funziona granché. In entrambi i casi, non c'è da stare allegri...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta