Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Caudullo il 20-01-2012 alle 15:02

E' vero che i Comuni non sanno più dove prendere i soldi per la gestione della cosa pubblica, è vero che per qualche anno non hanno incassato l'ICI sulla prima casa, è vero che nel prossimo futuro incasseranno l'ICI (IMU) al 50%, ma i cittadini non ne possono più.

L'Area C è entrata in vigore il 16 di gennaio con aumento di costi in particolare per gli abitanti della cerchia dei bastioni, ma che c'entra accanirsi per fare cassa con i milanesi sui quali piovono multe a pioggia sulla raccolta differenziata "perché assieme al vetro è stato immesso nel cassonetto verde anche il sacchetto di plastica contenente lo stesso".

Credo che le multe sulla "SCORRETTA" raccolta differenziata siano un arrotondamento della TARSU, perché non può pretendere, il Signor Pisapia, che una persona anziana che raccolga bottiglie e vetri rotti li introduca nel cassonetto verde senza il sacchetto!?

E' una vergogna, comminare multe a dei cittadini che sono al 40% di raccolta differenziata!!!!!!!!!!!!

Pisapia dovrebbe guardare in che condizione riducono la città i suoi "amici ROM" dopo due giorni di stazionamento nella stessa via!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta