Materiale
Informativo
13 anni fa
Via Appennini, 135, 20151 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Gent.ssima Dott.ssa Castellano

Come responsabile del comitato inquilini di via Appennini 92-94-96-98;

in questi giorni ci sono stati numerosi appelli e lamentele da parte di inquilini che (anche a costo di cambiamento alloggio) vorrebbero cambiare il proprio contratto d'affitto da moderato a sociale per mutate condizioni di reddito... (disoccupazione, perdita di lavoro da parte di un coniuge etc.etc).

Molti di questi, hanno già fatto richiesta da un anno ma a quanto pare l'ente gestore (aler) ancora non li ha convocati.

Segnalo che la situazione è molto "calda", fino al punto che ieri sera tante di queste persone si sono riunite per discutere e dare vita ad una raccolta firme da presentare alle istituzioni preposte.

Da noi ormai, come lei ben sa, la morosità per l'affitto è salita quasi al 60%, situazione a quanto pare insostenibile ed eccezionale.

La prego di intervenire in merito e dare risposte certe a quegli inquilini che ne fanno richiesta e che ne hanno diritto.

grazie

avatar Lucia Castellano 13 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Gentili signori, stiamo lavorando, insieme ad Aler, alla gestione del crollo del reddito per gli anni 2009/10/11/12. Pertanto, tutti gli inquilini che hanno inoltrato ricorso ad Aler per il crollo del reddito...
avatar Luigi Pollinzi 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Gentile Dott.ssa grazie per l'informazione, informerò gli inquilini.