Materiale
Informativo
12 anni fa
Via Messina, 57, 20154 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buonasera a tutti,

chiedo al Consiglieri della Zona 8 quali sono le modalità di accesso alla struttura di Villa Simonetta in Via Stilicone, per organizzare incontri culturali di supporto con le varie biblioteche civiche di Milano.

Al momento ho in programma l'organizzazione di eventi e serate in Zona 2 con il supporto della locale biblioteca Comunale di Crescenzago, ma ho interesse ad espandere anche in Zona 8 queste manifestazioni aperte al pubblico e di carattere culturale, realizzate attraverso sedute settimanali sui temi del disagio sociale ed aiuto alla persona.

Sono coordinatore di un gruppo di persone che dall'inizio dell'anno in corso hanno già sviluppato conoscenze in merito e desiderano promuovere la loro attività anche in altre zone di Milano come Politica sociale da diffondere su larga scala.

Chi mi può aiutare in tal senso è benvenuto nel nostro gruppo di lavoro.

avatar Elena Paredi 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.
Buongiorno. Dalle mie informazioni so che anche presso il C.A.M. Pecetta si possono organizzare eventi simili, previo accordo, quindi potrebbe chiedere informazioni presso il suddetto. Credo che sia gestito da...
avatar Enrico Salerani 12 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.
Salve, scusi il ritardo per la risposta, ma da poco partecipo attivamente al forum. Le consiglio di venire, a settembre, a presentarsi in commissione cultura del CDZ8, di cui sono membro; lì potrà esporre i suoi...