Via Maderna. Comune avvia procedimento sospensione lavori, riscontrate irregolarità (De Cesaris: nessuna richiesta di costruzione di una moschea e' stata presentata)
Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:
VIA MADERNA. COMUNE AVVIA PROCEDIMENTO SOSPENSIONE LAVORI, RISCONTRATE IRREGOLARITÀ
De Cesaris: "Nessuna richiesta di costruzione di una moschea è stata presentata"
Milano, 23 marzo 2013 - "L'Amministrazione comunale ha effettuato una serie di verifiche nel cantiere di via Maderna, riscontrando numerose irregolarità. È stato quindi avviato il procedimento per la sospensione dei lavori. Inoltre, occorre precisare che non è stato presentato alcun permesso per la realizzazione di un luogo di culto in via Maderna. In quel luogo vi è un immobile a destinazione produttiva, per il quale è stata inviata agli uffici comunali solo una comunicazione di interventi di manutenzione ordinaria, senza cambio d'uso". Lo ha dichiarato la vicesindaco e assessore all'Urbanistica e Edilizia privata Ada Lucia De Cesaris.
http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/03/23/news/moschea_il_comune_ferma_i_lavori_il_cantiere_non_ha_tutti_i_permessi-55184064/
Moschea, il Comune ferma i lavori: "Il cantiere non ha tutti i permessi"
L'intervento di Palazzo Marino per l'edificio di 500 metri quadrati in fase di ristrutturazione in zona Mecenate. L'assessore De Cesaris: "Fino a oggi nessuno ci ha comunicato l'intenzione di realizzare una moschea"