Ho inviato due volte (17 settembre e 10 ottobre) al Servizio Clienti AMSA una segnalazione, ma non ho ancora avuto alcun riscontro. Poiché mi pare che possa interessare anche altri, la riporto anche qui.
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Buongiorno,
uso spesso l'utile servizio Biciclami della app di AMSA.
Probabilmente questa a seguire è la risposta a una delle mie segnalazioni.
Se posso dare un suggerimento, chiederei di inserire in questi messaggi piuttosto "anonimi" qualche indicazione che aiuti l'utente a circoscriverli e comprenderli meglio.
Ad esempio: "La informiamo che la sua segnalazione del giorno "x" ore "y" relativa all'oggetto posizionato in via (seguono coordinate del luogo) non è valida in quanto (indicare motivo sintetico)".
Esemplificando fra i motivi:
- oggetto già segnalato
- oggetto non trovato
- oggetto restituito
- oggetto in attesa di rimozione
etc.
In questo modo anche chi invia la segnalazione capisce come gestire meglio le eventuali successive.
Alcune delle bici che ho di recente segnalato erano - in qualche caso- già taggate con l'etichetta sul telaio.
Ma continuano a rimanere, da ormai lungo tempo, sempre nello stesso posto.
Come dimenticate.