Materiale
Informativo
2 settimane fa
Via D'acquisto Salvo, 9, 20152 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buonasera a Tutti.

L'estate era appena iniziata quando un improvviso crollo stradale con interessamento della fognatura sottostante, ha provocato la chiusura al traffico di Via Salvo D'Acquisto, da Via Delle Forze Armate, ricordo l'intervento in forze della Polizia Locale, che aveva presidiato prontamente l'area.

Dopo parecchie settimane (con forti disagi ai Residenti e al traffico stradale) l'accesso all'area è stato transennato con cesate da cantiere (prima erano comunque presenti i cavalletti); è apparso un grande cartello informativo del Comune di Milano; è stato pure posizionato un utilissimo WC chimico per gli operai addetti ai lavori, ma... ad oggi 2 Novembre il tutto è desolatamente fermo, senza segni di vita, ne' tantomeno di attività!

Lo scorso 18 Ottobre passando in loco, ho scattato qualche fotografia, dove si vede chiaramente il cedimento della strada, da cui esce una forte puzza di fogna...

Insomma per farla breve visto che la situazione (sotto gli occhi esterrefatti dei cittadini del quartiere Baggio) sta diventando semplicemente "ridicola", qualcuno, del Municipio 7 o del Comune di Milano, è in grado di dire quando inizieranno questi attesissimi lavori di riparazione e per quanto essi dureranno?

 

Milano 2 Novembre 2018

                                                                                                   Cordiali Saluti

                                                                                                  "Stefano Vigo"

Nessuna risposta inviata