Materiale
Informativo
8 mesi fa
Via Maffeo Bagarotti, 22, 20152 Milano MI, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buonasera a Tutti.

Nella notte tra sabato e domenica, i "soliti ignoti", hanno letteralmente sfasciato i vetri di due pensiline delle Fermate Bus 63 in Via Bagarotti-Alberico Da Rosciate. I Danni sono ingenti visto che le pensiline (messe in sicurezza con nastro rosso) non sono agibili dai passeggeri molti dei quali anziani. I vetri sfasciati si sono sparsi anche sui marciapiedi e sono stati rimossi nella tarda mattinata di lunedì 4 febbraio dagli addetti del servizio pubblicità/manutenzione delle pensiline. Devo poi dire che queste pensiline ci sono da molti anni e le rotture dei vetri in passato erano veramente molto rare, speriamo che una volta rimessi i vetri nei prossimi giorni simili incresciosi episodi non accadano più.

In ogni caso è auspicabile un maggior controllo del territorio nelle ore notturne da parte delle Forze dell'Ordine e anche l'installazione di telecamere nel quartiere Baggio, a partire da Via Bagarotti.

Resta da capire chi sono questi "deficenti", che si divertono a sfasciare impunemente le pensiline dell'ATM, lasciando il conto dei danni agli onesti cittadini, che pagano le tasse e con gli anziani passeggeri che restano pure all'aria aperta ed in piedi ad aspettare i troppo rari bus della Linea 63.

 

Milano 4 Febbraio 2019

                                                                                                          Cordiali Saluti

                                                                                                         "Stefano Vigo"

Nessuna risposta inviata