Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 24-02-2014 alle 21:24

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 24 febbraio 2014 - Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Martedì 25 febbraio

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione  Urbanistica - Edilizia Privata discuterà di Cessione di diritti volumetrici comunali ed area fondiaria riguardante le aree comprese tra i viali Pasubio, Montello, Crispi, Bastioni di Porta Volta, Piazza Baiamonti.  
- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Affari Istituzionali e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Regolamento per la disciplina delle riprese audiovisive delle sedute degli Organi collegiali del Comune di Milano.

Mercoledì 26 febbraio

- alle ore 10.30 la Commissione  Expo effettuerà un sopralluogo presso il sito Expo.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde discuterà del Servizio di Car Sharing e sosta nelle strisce gialle-blu. Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia

Giovedì 27 febbraio

- dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riunirà per il proseguimento della presentazione della nuova organizzazione del Comune di Milano. Saranno presenti Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde, Servizi generali, il direttore generale Giuseppe Tomarchio e il direttore centrale del personale Carlo Lopedote.
- dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Cultura - Moda – Design discuterà di attività e iniziative culturali della Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi. Saranno presenti l'assessore alla Cultura Filippo Del Corno, il direttore centrale del Settore Cultura, Giulia Amato e il direttore del Settore Spettacolo, Antonio Calbi, il presidente, Gianni Cervetti e il direttore Generale, Luigi Corbani, della Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta