Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 10-01-2015 alle 10:19

Vorrei far notare l'ipocrisia di una certa sinistra (e soprattutto extrasinistra) che adesso si straccia le vesti per l'attacco alla libertà di critica, ma poi sono gli stessi che cercano in tutti i modi di impedire di paralare a quelli che non la pensano come loro.

Sto parlando delle sistematiche aggressioni ai gruppi pro-life, ai convegni per la famiglia, alle Sentinelle in Piedi, ai  circhi, a chi sostiene che sia giusto usare gli animali per fare test medico/scientifici, ecc. ecc. 

Fatte le debite proporzioni, c'è lo stesso atteggianto di censura, violenza e voler impedire la libertà di espressione, che si ha nei regimi dei tagliagole islamici.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta