Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 08-11-2011 alle 21:41

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano,  8 novembre 2011 – Si trasmette l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari.

Mercoledì 9 novembre

Dalle  ore  12.30  alle  ore 14.30 la Commissione Affari istituzionali e la Commissione Commercio,   Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale si riuniranno in seduta congiunta alla presenza dell’assessore  Franco  D’Alfonso per discutere in merito al Regolamento Cosap (canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche).
Dalle ore 17.30 alle ore 19.30 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e  la Commissione Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione comunale si riuniranno in seduta congiunta per esaminare la proposta di delibera di alienazione delle quotazioni detenute in Società Milano Serravalle-Milano Tangenziali  Spa  e  in  Sea  Spa.  Sarà  presente il Direttore generale Davide Corritore.

Giovedì 10 novembre

Dalle  ore  13 alle ore 14.30 la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport e Tempo libero si  riunirà alla presenza dell’assessora Chiara Bisconti per  esaminare  i  criteri  per  l’individuazione di attività, iniziative  e  manifestazioni  di  interesse  per la città, di rilevanza nazionale e internazionale.

Venerdì 11 novembre

Dalle  ore  13 alle ore 14.30 la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici analizzerà il  Regolamento regionale in merito a occupanti senza titolo  delle case popolari. Interverrà l’assessore Lucia Castellano.
Dalle  ore 14.30 alle ore 16 la Commissione Politiche sociali e Servizi per la salute si riunirà per la presentazione del  “Piano  freddo” dell’assessore Pierfrancesco Majorino.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta