Materiale
Informativo
10 anni fa
Via Sandro Botticelli, 11, 20133 Milano, Italia
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Buongiorno. La presente email è stata spedita a: call@asset.mi.it e protogen@aler.mi.it; il primo indirizzo non è più attivo (anche se ancora segnalato sia sul sito ALER sia su quello del Comune di Milano) ed il secondo non fornisce risposta alcuna.

Per informarVi del fatto che si sta perpretrando un prolungato furto ai danni della Vs. Azienda e di noi inquilini da parte degli abusivi dell’alloggio # 54.

La sera del 10 Agosto 2012, appena rientrato dalle vacanze, entrando dal portoncino della Scala D, via Botticelli Sandro, 11 – Milano, mi sono accorto di un visibilissimo cavo elettrico bianco “libero” che partiva dalla cantina ed arrivava all’interno dell’alloggio # 54, sito al piano rialzato e già abusivamente occupato.

La stessa sera, verso le ore 22:15 ho effettuato una chiamata alla Polizia Locale di Milano, informadoli dei fatti e ricevendo come risposta che non avevano pattuglie disponibili; subito dopo ho chiamato ALER al numero 02/73922330 ed una signorina mi ha risposto dicendo che avrebbe aperto una chiamata, magari indirizzandola verso il Gruppo Tutela Patrimonio ALER.

La sera del 13 Agosto 2012, verso le ore 23:00, il furto è continuato, ho scattato le foto in allegato e chiamato la Polizia di Stato che mi ha detto di non poter intervenire e che avrei dovuto chiamare l’ALER al numero 02/73922692 (anche qui senza alcun risultato utile).

Considerando il fatto che detti furti gravano sulle spese generali – che io, con l’affitto, regolarmente pago - , CHIEDO che interveniate massicciamente ed in modo radicale per risolvere ed evitare situazioni di questo genere; personalmente, non sono disponibile a pagare spese per il bene personale di qualcuno che, per di più, non paga assolutamente nulla.

Mi auguro un Vs. velocissimo e risolutivo riscontro.

Ad oggi, il Call Center ALER (02/73922330) mi dice che non può nemmenno più aprire una semplice richiesta per la sostituzione delle lampadine della cantina, ma che se ne deve occupare l’Ufficio Tecnico (che non risponde nemmeno dopo mezz’ora di attesa). Allora mi chiedo: “a che cosa serve questo Call Center, se non a sprecare denaro nostro per pagare inutilmente queste persone?”.

Qualcuno saprebbe indicarmi a chi potrei rivolgermi per risolvere il tutto? Grazie mille. Angelo.

Allegati (1)

Le foto che testimoniano quanto segnalato

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avatar Lucia Castellano 10 anni fa
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Gentile inquilino, ho preso nota della sua richiesta, che effettivamente merita un intervento immediato. Provvedero' a sollecitare nuovamente Aler, mi faccia sapere se il problema sara' risolto. Grazie mille...
avatar Lucia Castellano 10 anni fa
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Gentile sig. Angelo Beggio, questa mattina abbiamo provveduto ad informare gli ispettori di Aler della sua segnalazione. Ci hanno assicurato che interverranno nei prossimi giorni di questa settimana. La prego di...
avatar Angelo Beggio 10 anni fa
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Buonasera, Assessore. Innanzitutto, grazie mille per la sollecita risposta. Pochi minuti or sono, ho parlato con una Sig.ra di ALER, al numero 02/76119544 che ha tenuto molto a puntualizzare il fatto che...
avatar Angelo Beggio 10 anni fa
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Buongiorno Assessore. Scusi se posso sembrare insistente ma, Lei crede di poter far qualcosa per migliorare i "dis-servizi" offerti da ALER oppure è meglio il classico "fai da te" all'italiana? Consideri...
avatar Lucia Castellano 10 anni fa
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Gentile signore, Ma il problema che mi segnalava e' stato risolto? Mi faccia sapere. La ringrazio della segnalazione sull'inefficienza del call center Aler, provvedo a girarla immediatamente agli uffici...
avatar Angelo Beggio 10 anni fa
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Buongiorno Assessore. Purtroppo no, i problemi non sono stati risolti; le risposte datemi da ALER sono state di contattare direttamente A2A (che non c'entra nulla, la corrente viene sottratta dalla lampada...