Materiale
Informativo
3 anni fa
Via Noale, 1, 20152 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Buonasera a Tutti.

L'Istituto Marchiondi in Via Noale, è purtroppo abbandonato dal 1984, e ridotto oramai ad un mezzo rudere. Di Sindaci a Palazzo Marino ne sono passati ben 8 (di tutti i vari colori poltici), ma a parte bei progetti sulla carta, che ogni tanto sono saltati fuori in questi troppi anni, all'atto pratico, nulla è stato fatto per recuperare quest'istituto, anche per i Cittadini del Quartiere Baggio.

In campagna elettorale l'attuale Sindaco Giuseppe Sala, si è speso per la sistemazione del Marchiondi, non solo ha dichiarato che le periferie saranno al centro concreto del programma. Sarebbe quindi interessante capire sul Marchiondi: Cosa si intende? Qual è il progetto? Il costo? Le tempistiche?

Sono vivamente gradite in tempi celeri risposte sia da Palazzo Marino, che dal Municipio 7, sulla questione che si trascina insoluta da troppi decenni.

In Allegato alcune fotografie, dell'attuale stato dell'Istituto Marchiondi, dove si nota come la recinzione metallica, realizzata qualche anno fà, per impedire intrusioni, è crollata su se stessa, o è stata abbattuta, senza venire ripristinata, dal Comune di Milano.

 

Milano 12 Luglio 2016

                                                                                            Cordiali Saluti

                                                                                           "Stefano Vigo"




avatar Stefano Vigo 2 mesi fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.