10 anni fa
49 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 15 persone.

Vorrei candidare Massimo de Vita, direttore del Teatro Officina di Milano, per il suo impegno  culturale e teatrale a fianco degli ultimi (immigrati, rifugiti politici, persone malate e in fragilità) ai quali cerca da anni di dare voce attraverso il teatro sociale. Per la dedizione con cui ha lavorato per 40 anni nelle periferie di Milano. Per la grazia con cui ha portato sulle spalle  il dolce peso del Teatro Officina.

avatar Alberto Cavalleri 10 anni fa
8 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.
avatar Antonella Olivieri 10 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Mario Pizzamiglio 10 anni fa
4 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Antonella Ferrari 10 anni fa
1 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Lorenza Cervara 10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
avatar Lucio Peronace 10 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 1 persona.