Materiale
Informativo
1 anno fa
Via Costantino Baroni, 190 A, 20142 Milano MI, Italia
2 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Vi chiedo cortesemente di "Supportare" e far "Supportare" la Ns proposta per il Municipio 5 del Comune di Milano entro il 30.11.17. Possono sostenerla tutti i residenti del Comune di Milano, i fruitori di Milano (city user) anche stranieri che possono dimostrare di usare la città con frequenza e regolarità, per studio o lavoro (abbonamento ATM, abbonamento alla palestra ecc).

Si tratta di un area Comunale in uno stato di degrado, spesso oggetto di discariche abusive che vedrebbero la riqualificazione del verde e aree presenti, la realizzazione di un parco giochi bimbi, la stazione bikesharing, la casa dell'acqua e la pista ciclo pedonale che collega Quinto de Stampi (Rozzano) tramite la via Rozzano quindi attraversando Gratosoglio e Basmetto per collegarsi alla pista interrotta in via Gratosoglio e collegandosi anche alla pista ciclabile del Naviglio Pavese. Tale tratto di strada verrebbe alberato e illuminato. La proposta di noi cittadini se votata "Supportata" da più persone si potrà realizzare mediante i fondi stanziati dal Comune per ogni Municipio di Milano per il prossimo triennio (500 mila euro a Municipio). Il Progetto è precisato ed è possibile supportarlo al seguente indirizzo (necessita di registrazione)

https://www.bilanciopartecipativomilano.it/bp/proposals/show/gratosoglio-riqualificazione-area-a-verde-fiume-lambro-da-via-b-2

Grazie

avatar Antonella Musella 1 anno fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.