Balaustre danneggiate da un incidente stradale, all'intersezione tra via Albona, e via Bagarotti. Vanno rimesse nuove!
Buonasera a Tutti.
Volevo segnalare che 2 balaustre di protezione per i pedoni, all'intersezione tra Via Albona, e Via Bagarotti, sono seriamente danneggiate, a seguito di un incidente stradale avvenuto parecchio tempo fa.
Si tratta quindi di sostituirle da parte del Comune di Milano, sperando di non ripetere la figuraccia fatta con quella mancante alla rotonda tra Via Cabella; e Via Alberico Da Rosciate, che pur segnalata da anni, non è stata ancora ripristinata...
P.S: Ma se il Comune di Milano, non ha i quattrini per queste piccole riparazioni, com'è possibile che improvvisamente saltano fuori centinaia di milioni di Euro, per la riapertura di alcune tratte dei Navigli della cerchia interna? Nel frattempo a Baggio il Marchiondi continua a cadere a pezzi; L'ex Scuola di Via Cabella è ridotta ad un rudere di prefabbricato degno di una favelas sudamericana; Le auto e i furgoni occupano impunemente i marciapiedi (tra Piazza Stovani, e Via Dalmine); E mancano decine di scivoli sui marciapiedi per le carrozzine dei Disabili! Invece di avviare un dibattito sulla riapertura dei Navigli, vogliamo riparare e rendere vivibili le periferie a partire da Baggio, stornando quelle imponenti risorse su queste opere non più differibili, prima citate?
Milano 29 Marzo 2018
Cordiali Saluti
"Stefano Vigo"